Best movies of 2010 | Roger Lloyd Pack | Voir tout

The Simpsons: Tapped Out

4.35.0

4.0

11

Trasferisciti a Springfield con la famiglia più irriverente d'America

587.2k

Valuta questa App

The Simpson: Tap Out è un gioco di gestione e di strategia in cui il giocatore ha il compito di costruire la Springfield dei sui sogni. La trama del gioco è molto semplice: Homer provoca un disastro nucleare che distrugge tutta la città e, con il vostro aiuto, ora deve ricostruirla.

Anche il processo di ricostruzione è molto semplice: dovete solo completare le varie missioni in cui prenderete il controllo di diversi personaggi al fine di guadagnare denaro, esperienza e ciambelle. Con questi soldi potrete acquistare case, uffici e negozi tradizionali di Springfield (che a loro volta offriranno nuove opportunità). L'esperienza che si guadagna, permette di sbloccare nuove opportunità e ottenere diverse ricompense. Infine, le ciambelle aiutano ad accelerare il processo di costruzione e la creazione di nuovi posti di lavoro.

Un altro modo per guadagnare soldi ed esperienza, oltre a svolgere tutte le attività sotto le spoglie di Homer, Lisa, Ned Flanders, Boe e Apu, è quello di visitare le città degli amici. Dopotutto, questo è quello che è The Simpson: Tap Out - un gioco sociale. Visitare regolarmente gli amici porterà ad avere molte ricompense.

Il altre parole questo gioco funziona in maniera abbastanza simile ad altri titoli sociali come Farmville o CityVille, con il piacere aggiunto di avere sullo schermo del vostro terminale iOS, tutti i personaggi dei Simpson accompagnati dalle loro voci originali.

La grafica del gioco è uno dei sui principali punti di forza: grazie alla grande cura con cui sono rappresentati tutti i personaggi, avremo l’impressione si star assistendo ad un episodio della serie.

The Simpson - Tap Out è un vero must fra tutti i giochi sociali: è divertente, coinvolgente e visivamente piacevole. Inoltre, grazie al fatto che per connettersi usa Origin, sarà sempre molto facile trovare un sacco di amici che ci stanno già giocando.
Uptodown X