Healthcare | Top Chef 15 | Home-Designer Architect – October 2018

Orweb: Private Web Browser

0.7.1

Naviga in modo privato e anonimo

115.3k

Valuta questa App

Orweb: Private Web Browser è un browser che ti permette di accedere a qualsiasi pagina web in forma sicura e anonima, il tutto garantito da Tor. L'unica cosa che devi fare è aver installato prima Orbot (è disponibile su Uptodown) e dopodiché iniziare a navigare in forma privata per accedere a qualsiasi pagina web (incluso quelle che di solito sono censurate, monitorate o nascoste).

È molto importante ricordare che l'obiettivo principale di Orweb: Private Web Browser non è quello di diventare il tuo browser predefinito, per questo motivo non include molte funzioni (a dire il vero davvero poche). Per esempio, Orweb non salva la tua cronologia e, in generale, tende a essere abbastanza lento (caratteristica della rete Tor).

Nonostante questi piccoli inconvenienti, la verità è che Orweb: Private Web Browser è uno strumento veramente utile. Anche se il suo filtro protettivo non è del tutto infallibile (la NSA afferma di avere localizzato alcuni utenti Tor), ti offre comunque anonimato, privacy e, sopratutto, accesso a tutti i contenuti on line, non importa dove tu sia e quello che tu voglia vedere.

Orweb: Private Web Browser è un browser davvero completo che non ha bisogno di funzionalità interessanti o di un buon aspetto per essere comunque uno strumento di navigazione assolutamente utile.
Uptodown X